Cartelli stradali pubblicitari, il ritorno alla semplicitĂ 

Cartelli stradali pubblicitari, ritornando alla semplicità si può ottenere grande successo.



Siamo talmente tanto abituati alle pubblicità, che è difficile stupire i nostri occhi o le nostre orecchie. Tra spot in tv con grandi effetti speciali, musica promozionale nei negozi, volantini di ogni forma e dimensioni, espositori promozionali e tutto il resto... abbiamo sviluppato una certa abitudine che stupire diventa un compito arduo. Alcuni studiosi del settore sostengono che il ritorno alla semplicità potrebbe premiare, un esempio sono proprio i cartelli stradali pubblicitari. Senza effetti luminosi particolari, senza mostri o personaggi famosi, senza suoni... semplicemente un bel messaggio chiaro ed immediato stampato sui cartelli stradali pubblicitari e ben posizionato sul ciglio di una strada trafficata. Sarebbero questi gli ingredienti per il successo nel 2017.
A chi potrebbero essere utili? A tutte le nuove aperture, magari con una piccola indicazione stradale all'estremità, per i grandi centri commerciali, per i ristoranti, pizzerie ed alberghi, in generale per tutte le attività e i locali perchè sono talmente versatili che è il messaggio a fare la differenza, il layout grafico di questi cartelli stradali a trasmettere le informazioni.
Non esitate a contattarci per avere maggiori informazioni e per avere un preventivo senza impegno. Salina PubblicitĂ  realizza cartelli stradali pubblicitari per le cittĂ  di Brescia, Bergamo, Mantova, Verona e Cremona.
Approfittiamo dell'occasione per rinnovarvi i nostri piĂą grandi auguri di buon anno, benvenuto 2017!
 

05/01/2017






Vedi anche:
05/04/2010 Cartelli cantiere: creazione, realizzazione e posa in opera del cartello cantiere

05/04/2010 Cartelli stradali: creazione grafica, realizzazione e posa in opera di cartelli pubblicitari

05/03/2012 I cartelli stradali pubblicitari

05/02/2012 I cartelloni stradali pubblicitari

05/09/2016 Cartelli stradali pubblicitari: colpire l'attenzione in pochi secondi