Cartelloni per pubblicità a Brescia: le caratteristiche del testo

Anche se la regina dei cartelloni per pubblicità a Brescia è l'immagine, anche il testo deve essere curato nel modo giusto.



Che caratteristiche deve avere un testo per i cartelloni delle pubblicità a Brescia?
Partiamo da un presupposto importantissimo: i cartelloni per le pubblicità funzionano esclusivamente se hanno un grande impatto visivo, se sono originali e se catturano la nostra attenzione, anche durante una passeggiata distratta. Quindi l'immagine è l'assoluta regina del contenuto dei cartelloni per le pubblicità a Brescia e in tutte le città.
Il testo è necessario per dare delle informazioni, ad esempio se state pubblicizzando un nuovo prodotto per dire che cosa è, un evento per comunicare quando avviene, un nuovo servizio per spiegarne il contenuto. Il testo pubblicitario deve descrivere in maniera creativa, ma anche efficace ed immediata, il concetto o l'informazione che volete trasmettere. Nei cartelloni per le pubblicità, generalmente, più è sintetico meglio è.
Salina Pubblicità progetta e realizza cartelloni per pubblicità a Brescia, Bergamo, Mantova, Cremona e Verona. Se avete bisogno di uno strumento efficace e di qualità siete decisamente nel posto giusto. Per le grandi aziende possiamo consigliare dei luoghi strategici e delle dimensioni imponenti, per le piccole e medie imprese invece altrettanto efficaci cartelloni per il ciglio della strada oppure per affissioni (anche in negozio e sulle vetrine volendo! La vetrina con le pubblicità è molto di moda).
Contattateci per maggiori info.
 

14/04/2016






Vedi anche:
14/06/2016 Cartelloni per pubblicità a Brescia: la grafica e la posizione

14/02/2016 Cartelloni per pubblicità a Brescia

14/12/2016 Cartelloni per pubblicità a Brescia: grande fermento natalizio!

14/10/2014 Salina Pubblicità si occupa anche di frecce stradali

14/08/2016 Cartelli per pubblicità a Brescia: una buona strategia!