Cassonetti luminosi di qualsiasi forma e dimensione

Cassonetti luminosi in alluminio con tecnologia LED o neon: la vostra visibilità con i cassonetti luminosi di Salina Pubblicità.


Volete trovare un sistema pubblicitario per il vostro negozio efficiente ed economico? Salina Pubblicita vi propone i cassonetti luminosi di qualsiasi forma e dimensione, per avere una visibilità continua durante tutto il giorno. Avete capito bene, i cassonetti luminosi sono la soluzione perfetta per attirare lo sguardo del passante più distratto ed incuriosirlo a visitare il vostro esercizio commerciale. Con la spietata concorrenza che oggi i negozi subiscono, la prima impressione è quella che conta ed è quella che fa la differenza: i nostri cassonetti luminosi vidaranno la possibilità di sbaragliare la concorrenza al primo sguardo!
I cassonetti luminosi di Salina Pubblicità hanno una struttura in alluminio monofacciale o bifacciale, l'illuminazione interna può avvenire tramite tubi neon fluorescenti oppure tramite tecnologia LED. Sarete voi a scegliere la forma regolare o la forma sagomata a seconda delle vostre esigenze e delle vostre preferenze.
Se volete pubblicizzare il vostro negozio e volete avere grande visibilità dovete rivolgervi a Salina Pubblicità, agenzia specializzata in questo settore oramai da moltissimi anni. I cassonetti luminosi sono uno dei nostri prodotti più venduti proprio perchè comportano un piccolo investimento iniziale e poi vi garantiscono efficienza continua. Insomma, con queste insegne luminose avrete tutti i risultati che avete sempre sperato!
Contattateci per qualsiasi informazione, per avere preventivi gratuiti senza impegno o per avere una consulenza...Salina Pubblicità sarà lieta di accompagnarvi nella vostra campagna pubblicitaria.

02/02/2012






Vedi anche:
02/05/2016 I cassonetti luminosi a Brescia di Salina Pubblicità

02/01/2012 Le insegne a led per ogni attività commerciale

02/03/2014 Totem pubblicitari luminosi, un esempio di efficacia

02/12/2015 La segnaletica pubblicitaria per gli interni

02/04/2013 L'insegna luminosa: architettura e tecnologia