Decorazione degli automezzi: pubblicitĂ  a costo zero

Decorazione degli automezzi, una promozione itinerante... il solo viaggiare è già pubblicità!



Salina Pubblicità si occupa anche di decorazione di automezzi, una delle strategie promozionali piÚ dirette, immediate ed efficaci tra le tante in circolazione. A quanti di voi è capitato, immersi nel traffico, di vedere auto aziendali o furgoncini con pubblicità utili, come ad esempio un idraulico o un elettricista che comunicano i propri dati, oppure ancora altri servizi come il noleggio di macchinari particolari? Sicuramente tantissimi e siamo certi che alcuni di voi si sono appuntati il numero di telefono per eventuali preventivi.
La decorazione degli automezzi è una pubblicità fortissima a costo zero, il solo viaggiare dell'auto, del camion o del furgone per lavoro costituisce una promozione itinerante che potrebbe coinvolgere il pubblico incontrato appunto nel viaggio. Cosa chiedere di piÚ? Approfittarne è un obbligo.

Veniamo alla pratica, come viene effettuata questa decorazione automezzi? Una volta valutato il mezzo, quindi la grandezza, lo spazio a disposizione e le vostre volontà, procederemo con un progetto dettagliato e lo esamineremo con voi, dopodichè procederemo alla “stampa” che potrebbe essere vinile autoadesivo, stampa digitale, vetri colorati, film vinilici, quadricromia e quant'altro. Un piccolo investimento che darà un'immagine molto seria e professionale alla vostra attività, oltre ovviamente a pubblicizzare il servizio proposto.
Contattateci per qualsiasi informazione.

02/05/2017






Vedi anche:
02/02/2014 Decorazione automezzi: una pubblicitĂ  a costo 0

02/10/2016 Decorazione per automezzi a Brescia: fatevi conoscere viaggiando!

02/11/2016 Decorazione degli automezzi a Brescia: la chiarezza del messaggio

02/07/2014 Decorazione automezzi: resistenza agli agenti atmosferici

02/11/2015 Decorazione automezzi: tante tecniche e tanti effetti