I tre parametri dell’insegna luminosa

Progettate la vostra insegna luminosa con il nostro staff e avrete la consulenza dei migliori professionisti.


Oggi la creatività raggiunge comunemente alti livelli, per cui diventa sempre più necessario trovare i sistemi più efficaci per la promozione e per la propria pubblicità.
Salina pubblicità ormai da vent’anni opera nel settore e produce diverse tipologie di insegna luminosa con la tecnologia LED che si rivela sempre essere la soluzione più d’impatto, soprattutto se ben studiata nella sua forma, contenuto e localizzazione.
Il contenuto dell’insegna luminosa in genere è il nome dell’azienda, oppure poche incisive parole o immagini che raccontino in modo sintetico di cosa si occupa: il nostro staff sarà a disposizione per creare insieme a voi il contenuto dell’insegna luminosa e vi consiglierà al meglio.
Anche la forma è molto importante, i colori che si scelgono, che grazie alle tecnologie RGB possono essere svariati, dipenderanno dal luogo in cui è posizionata l’insegna luminosa e dal messaggio che si vuole trasmettere. Luce pulsante, lampeggiante e colori che cambiano automaticamente sono alcune delle caratteristiche dei nostri prodotti LED. L’insegna luminosa deve essere chiara, facilmente leggibile e deve attirare l’attenzione, per dire chiaramente “qui ci siamo noi, venite a trovarci”.
Infine da tenere in considerazione è la localizzazione, ovvero il luogo in cui sarà collocata l’insegna luminosa: sull’ingresso, sul muro esterno, all’interno.
Salina produce diverse tipologie di insegna luminosa, da interno e da esterno, per andare incontro alle esigenze di tutti.
 

22/08/2013






Vedi anche:
22/06/2014 Insegna luminosa: risparmio e successo con i clienti

22/11/2014 Un’insegna luminosa che sia parte del territorio

22/02/2014 Insegna luminosa: attenzione alla sicurezza

22/06/2013 Primo biglietto da visita: l'insegna luminosa

22/04/2013 L'insegna luminosa: architettura e tecnologia