Insegna luminosa: attenzione alla sicurezza

Insegna luminosa LED: sicura, colorata, resistente e a basso impatto ambientale. Cosa chiedere di più?


Molto spesso quando si sceglie l'insegna luminosa per il proprio negozio/ristorante/attività commerciale si pone l'attenzione solo sull'estetica e non sulla sicurezza e sul risparmio energetico. Certamente il risultato finale e l'impatto visivo dell'insegna luminosa sono due caratteristiche molto importanti, ma non le uniche. Fate attenzione alla sicurezza e alle certificazioni dei dispositivi che installate!
Salina Pubblicità si occupa di progettare e realizzare insegne luminose da moltissimi anni, l'esperienza e la competenza dei nostri grafici e collaboratori vi garantisce sempre un risultato mozzafiato, da tutti i punti di vista. La vostra insegna luminosa verrà costruita con i migliori materiali in commercio, realizzata con moderne tecniche digitali e curate da personale esperto, fino alla posa in opera finale. Tutti i dispositivi di Salina Pubblicità sono conformi alle regole e alle normative vigenti, oltre che certificati per il basso impatto energetico.
Ad arricchire la vostra insegna luminosa ci saranno i LED, una luce che arriva ad essere 4 volte superiore al tradizionale neon, con un consumo però molto più ridotto (risparmio fino al 90%). La vita dell'insegna luminosa LED è lunghissima e non inquina l'ambiente, oggi più che mai fondamentale.
Che ve ne pare? Ovviamente poi l'aspetto estetico sarà completamente personalizzato secondo le vostre richieste. Scegliete la sicurezza e rivolgetevi ad un'azienda specializzata, ne sarete completamente soddisfatti.

 

06/02/2014






Vedi anche:
06/08/2013 I tre parametri dell’insegna luminosa

06/06/2014 Insegna luminosa: risparmio e successo con i clienti

06/11/2014 Un’insegna luminosa che sia parte del territorio

06/04/2010 Insegne negozi: creazione grafica dell'insegna luminosa per i negozi

06/06/2013 Primo biglietto da visita: l'insegna luminosa