Insegne luminose a Brescia e tecnologia LED

Insegne luminose a Brescia: noi di Salina PubblicitĂ  consigliamo il LED per questi motivi.



Salina Pubblicità si occupa di progettare e realizzare insegne luminose e non a Brescia, Mantova, Bergamo, Verona e Cremona. Non sottovalutate l'importanza che ha l'insegna per un'attività commerciale, è il primo biglietto da visita per i vostri Clienti, è lo strumento attraverso il quale è visibile dalla strada e dall'esterno. Rivolgetevi ad esperti del settore per non sbagliare.


Insegne luminose a Brescia: la tecnologia LED


Per le insegne luminose a Brescia noi consigliamo il LED, la migliore in commercio. Questa tecnologia garantisce:
1. Risparmio energetico. A uguale potenza assorbita, il LED emana una luce di circa 5 volte superiore rispetto all’alogeno.
2.  Minimo sviluppo di calore. Solo una minima parte dell’energia viene dissipata come calore, a differenza delle tradizionali lampade ad incandescenza.
3. Funzionamento in bassa potenza. Per funzionare il LED richiede una corrente veramente ridotta, anche alimentata con energie rinnovabili.
4. Maggiore durata. Una lampada LED può vivere in media 50.000 ore (blu e bianco) oppure 10.000 ore (monocromatico); le lampade ad incandescenza 750 ore; le lampade fluorescenti 7.500 ore.
5. Minor costo di manutenzione. Non vi è alcuna necessità di manutenzione nel tempo.
6. Maggior robustezza. I diodi LED sono molto resistenti anche agli urti, non solo al caldo e alle sollecitazioni.
7. Accensione immediata a freddo. Il tempo di accensione è pari a zero fino a temperature glaciali (anche -40°C). Il flusso luminoso è immediatamente forte come a pieno regime.
8. Dimensioni ridotte. Possono essere integrati in elementi architettonici particolari in quanto sono molto piĂš piccoli delle lampade tradizionali.


Insegne luminose, è il momento di cambiare!

Oggi l'estetica e "il colpo d'occhio" è fondamentale, soprattutto per i negozi fisici e i locali in generale. Convincere il potenziale cliente ad entrare in un negozio o in un ristorante, per poi comprare o consumare un pasto, invogliandolo poi a ritornare è essenziale per avere successo. L'estetica in questo caso vi può aiutare, combattendo anche il fenomeno dello shopping/booking online selvaggio.
L'insegna luminosa fa parte di questa "coccola" per gli occhi, è il biglietto da visita, è il faro che illumina il locale e l'attività. Curiamo il minimo particolare, offriamo sempre il meglio, investiamo anche sull'ambiente e sulla promozione, perchè occorre vendere non solo il prodotto finale ma anche la propria immagine. Salina Pubblicità vi assiste e vi aiuta nella progettazione della nuova insegna luminosa a Brescia... facciamo insieme la differenza!

 

Insegne luminose a Brescia: via libera alla fantasia


Grazie a questa tecnologia, è possibile giocare con i colori, con le luci, con gli effetti... il risultato è davvero entusiasmante. In base ovviamente alle vostre esigenze, al contesto nel quale verranno inserite, alla tipologia di attività commerciale che rappresentano, vi proporremo progetti ad hoc e su misura.
Contattateci per avere un preventivo senza impegno, per ricevere maggiori informazioni e per risolvere qualsiasi dubbio, siamo a vostra disposizione.


Vi invitiamo a leggere: insegne per negozi a lettere scatolate o a cassonetto?

03/02/2020






Vedi anche:
03/01/2015 Cambiate le vostre vecchie Insegne luminose a Brescia

03/03/2015 Insegne luminose a Brescia di Salina PubblicitĂ 

03/10/2015 Insegne luminose a Brescia: cura necessaria al progetto

03/05/2015 Insegne per negozi a Brescia: gli esperti di Salina PubblicitĂ 

03/06/2015 Insegne a Brescia, fatevi aiutare da Salina PubblicitĂ