Insegne luminose a Cremona: 4 consigli da seguire

Insegne luminose a Cremona: qualche consiglio utile da seguire durante la progettazione.



Quali sono gli errori da evitare durante la progettazione e la realizzazione di insegne luminose a Cremona, Brescia, Bergamo e Mantova? Vi risponde Salina Pubblicità, un'azienda che lavora in questo settore da oramai tantissimi anni, con dei consigli utili da leggere e da seguire!
1.  RICONOSCIBILITA': è importante far capire ai potenziali Clienti che azienda siete, quindi un insegna di un negozio di abbigliamento sarà profondamente diversa da una per un ristorante o ancora per una discoteca. Rendersi riconoscibili già dall'insegna potrebbe essere un aiuto per chi ancora non vi conosce.
2.  LEGGIBILITA': utilizzate dei font ben leggibili anche a grande distanza, evitate caratteri molto strani e piccoli non fruibili dalla strada.
3.  ECCESSO DI COLORAZIONI: armonia, equilibrio e buon gusto prima di tutto. Studiate bene il contesto e il target di pubblico al quale vi riferite. Vanno benissimo i colori per i locali notturni e i negozi per artisti ma non per istituti scolastici o ristoranti di alta classe.
4.  UTILIZZARE I LED: per rendere le vostre insegne luminose veramente speciali potete utilizzare la tecnologia LED, molto economica, potente, dalla lunga durata ed anche ecologica.
Rivolgetevi a Salina Pubblicità per progettare le vostre insegne luminose a Cremona, per qualsiasi tipologia d'azienda. Vi forniremo dei disegni e delle idee da valutare e da personalizzare proprio come voi desiderate. Contattateci per saperne di più e avere un preventivo senza impegno.
 

24/03/2016






Vedi anche:
24/09/2016 Insegne luminose a Cremona: curare l'esterno del negozio

24/11/2016 Insegne luminose a Cremona: rinnovare per le festività

24/11/2019 Insegne a Cremona firmate Salina Pubblicità

24/06/2016 Insegne luminose a Cremona, cosa aspettate per cambiarle?

24/05/2019 Insegne luminose a Cremona con tecnologia LED