Insegne non luminose, quando non occorre eccedere

Insegne non luminose, a chi sono adatte? Quando è opportuno non eccedere in colori e luci?



Se in alcuni casi la luce, l'impatto forte e i colori accesi sono necessari, altre volte questi vanno proprio evitati a vantaggio di maggiore eleganza e sobrietà. Per esempio, se parliamo di un negozio di giocattoli oppure di un locale notturno, ci sta bene una bella insegna colorata e forte... se invece pensiamo ad una cantina di vini o un istituto scolastico questo non è più necessario.
In questi casi sarebbe meglio optare per delle insegne non luminose, senza però rinunciare alla bellezza estetica e all'impatto. Qui non saranno le luci a farla da padrone ma il design e i colori, la particolarità della forma o della grafica stessa. Grazie ai consigli dei nostri tecnici e designer potremo insieme progettare le vostre insegne non luminose, versatili ed adatte a qualsiasi occasione.
Collocate in centri storici, vicino a monumenti importanti oppure in un luogo di un certo livello, le nostre insegne non luminose saranno sempre all'altezza del loro compito e non risulteranno mai invadenti o esagerate.
Visitando il nostro sito internet potrete vedere fotografie di alcune nostre realizzazioni e, nella pagina dedicata alle insegne non luminose, potrete anche immaginare l'effetto finale del vostro progetto. Contattateci per tutte le informazioni di cui avete bisogno, ovviamente senza impegno.
Per qualsiasi altro dettaglio scaricate il nostro catalogo online.
 

13/03/2014






Vedi anche:
13/10/2015 Insegne luminose a Brescia: cura necessaria al progetto

13/09/2019 Insegne non luminose per particolari attività

13/10/2014 Insegne per negozi: gli esperti di Salina Pubblicità

13/01/2015 Cambiate le vostre vecchie Insegne luminose a Brescia

13/05/2014 Insegne luminose a LED: dati alla mano