Insegne per negozi, la domanda: luminose o no?

Insegne per negozi: a quali settori è indicato il LED? A quali invece è consigliato non utilizzare la luce?


All'apertura di una nuova attività, tante sono le cose a cui pensare: arredamento del locale, prodotti da vendere, promozioni, pubblicità, commercialisti, documenti, conti... non dimenticatevi delle insegne per i negozi! Tra le tante faccende, dovete pensare anche alla realizzazione delle vostre insegne per i negozi, il vero biglietto da visita dell'attività, lo strumento per attirare il pubblico che passa nelle vicinanze.
Il dilemma è sicuramente insegne per negozi luminose oppure no? Le due tipologie sono comunque funzionali, sono destinate a diverse attività commerciali. Ad esempio una discoteca dovrà optare per qualcosa di appariscente e visibile anche la notte, quindi le insegne per i negozi a LED saranno le più indicate. Un ristorante di alta classe, oppure un istituto scolastico invece, preferiranno qualcosa di più sobrio e di più raffinato... un'insegna non luminosa ma con un design accattivante potrebbe essere la soluzione migliore.
Qualsiasi cosa scegliate, rivolgetevi a Salina Pubblicità! Questa azienda progetta e realizza insegne per negozi da tanti anni, con la sua esperienza e la sua modernità è in grado di proporvi delle insegne davvero speciali, che renderanno giustizia ai vostri nuovi negozi. Per vedere qualche esempio di nostri lavori, visitate il sito internet, ne sarete piacevolmente soddisfatti.
Per informazioni e preventivi, contattateci, siamo a vostra disposizione.
 

05/03/2015






Vedi anche:
05/05/2015 Insegne per negozi a Brescia: gli esperti di Salina Pubblicità

05/10/2014 Insegne per negozi: gli esperti di Salina Pubblicità

05/05/2014 Insegne per negozi: qualche consiglio

05/07/2015 Risparmio con le insegne per negozi di Salina Pubblicità!

05/09/2015 Insegne per negozi a Brescia: un rinnovo dell'immagine?