Insegne per negozi, un simbolo importante

Le insegne per negozi vanno studiate e progettate nei minimi particolari, esattamente come accade per la scelta del marchio



Le insegne per negozi, siamo tutti d'accordo, sono il biglietto da visita dell'attività, attirano l'attenzione e invogliano il cliente ad entrare ed acquistare. Le insegne per negozi sono un simbolo che deve funzionare, deve avere successo e deve rispecchiare la filosofia dell'azienda. Se ancora non avete un'idea precisa, oppure volete verificarne la correttezza, ecco alcuni consigli da seguire durante la scelta delle proprie insegne per negozi.
Innanzitutto occorre fare uno studio delle insegne che ci sono nelle vicinanze, per non creare doppioni o disegni simili che possano portare confusione. L'illuminazione è sicuramente importante, soprattutto se il negozio deve essere visibile la sera. Le nuove tecnologie ci permettono di creare giochi di luci davvero mozzafiato, contenendo i costi e garantendo risparmio energetico in bolletta.
Le insegne per negozi vanno studiate e progettate con calma, esattamente come il marchio. Occorre affidarsi ad un'esperto e non lasciarsi condizionare dalla fretta. Fate attenzione alle autorizzazioni da ricevere, ai permessi, alle documentazioni da fornire al Comune, agli eventuali vincoli che ci potrebbero essere riguardanti dimensioni ed inquinamento luminoso...
Chi vi può aiutare? Siete decisamente nel posto giusto: Salina Pubblicità realizzerà per voi insegne per negozi bellissime, sicure e soprattutto accattivanti. Contattateci per avere un preventivo senza impegno.
 

24/07/2014






Vedi anche:
24/05/2015 Insegne per negozi a Brescia: gli esperti di Salina Pubblicità

24/03/2014 Segnaletica pubblicitaria a Verona

24/01/2013 I cartelli di cantiere presenti sulla strada

24/03/2016 Insegne per negozi a Brescia: rinnovo o nuova apertura?

24/06/2010 Insegne per negozi: progettazione e creazione di insegne per negozi personalizzate