Pubblicità esterna: cartellonistica pubblicitaria di grandi dimensioni


La pubblicità esterna è indispensabile per il buon funzionamento della propria azienda. La pubblicità è un’esigenza, ma può e deve essere anche artistica, piacevole agli occhi, chiara, efficace. Uno dei tipi di pubblicità esterna più valida è quella relativa ai cartelloni pubblicitari. La loro grande dimensione cattura facilmente gli occhi di potenziali clienti, ma non bisogna accontentarsi della vasta superficie. Una pubblicità efficace ha bisogno di essere posta in un luogo strategico,dove lo sguardo dei passanti si fissi naturalmente.
La pubblicità stradale su vie trafficate è molto valida per questo motivo. Un altro tipo efficiente è quello con i mezzi pubblicitari, macchine e camioncini decorati con scritte e loghi, oppure con un unico grande cartellone.
Di solito questa pubblicità stradale è molto efficace perché questo tipo è ancora innovativo e giovane, chiama ad alta voce l’attenzione in mezzo al traffico. La pubblicità stradale può anche essere costituita di piccoli cartelli luminosi o lampeggianti, e non essere per questo meno valida. Di notte e di giorno, le luci attraggono naturalmente l’occhio dei guidatori. Ce ne sono molti tipi diversi: intermittenti, che cambiano colore, sempre luminosi in modo uniforme…
Anche insegne luminose e cartelli con indicazioni sono efficaci esempi di pubblicità esterna. Esistono vari tipologie di pubblicità stradale, sta all’agenzia pubblicitaria e al cliente scegliere quella migliore per le proprie esigenze. Rivolgetevi a Salina Pubblicità, vi aiuteranno a scegliere la pubblicità esterna più adatta voi!

Vedi anche: cartelloni pubblicitari

21/05/2010






Vedi anche:
21/07/2010 Insegne esterne: resistenti ed efficaci, la pubblicità continua dell'insegna esterna

21/08/2012 La segnaletica interna ed esterna

21/08/2014 Cartellonistica pubblicitaria: per saperne di più contattateci!

21/08/2010 Pubblicità stradale: per rivolgerti ad un pubblico numeroso scegli la pubblicità stradale

21/06/2019 L'importanza dei colori nella cartellonistica pubblicitaria