Pubblicizza il tuo spettacolo con la decorazione degli automezzi

Salina Pubblicità fa della decorazione degli automezzi un punto forte della sua attività. La decorazione di automezzi è mezzo da rivalutare per pubblicizzare il settore spettacolo.


Grazie ad un recente studio, condotto nella città di Milano, e riguardante la forma pubblicitaria più accattivante per il campo del teatro sono usciti risultati interessanti.
Sicuramente i vecchi mezzi di comunicazione cartacei risultano poco efficaci secondo il campione di popolazione intervistato, invece prendono decisamente piede tutte le forme on line e legate ai social network. Una cosa assai strana è il grande valore in cui è tenuta la decorazione degli automezzi, fra cui furgoni e in città i tram.
Salina pubblicità, azienda che da anni è specializzata nel settore della promozione sempre aggiornata, ha fatto dell’operazione di decorazione di automezzi un suo punto forte.
Infatti, per una persona di teatro pensare di poter affiggere il suo “manifesto” su un automezzo ha diversi vantaggi tra cui quello più evidente di dare carattere mobile all’informazione e non fisso, come affiggendolo ad un muro.
Lo staff di Salina Pubblicità è specializzato nella decorazione di automezzi di grandi dimensioni ma anche medie e piccole, realizzando progetti specifici a seconda delle vostre esigenze, partendo dall’impianto grafico fino alla realizzazione.
Immaginate il vostro spettacolo pubblicizzato sui mezzi, con materiali di ultima generazione che permettono di oscurare i vetri ma dall’esterno i passeggeri continuano a vedere l'immagine.
Insomma per tutte le persone di teatro è il caso di valutare la decorazione pubblicitaria di automezzi come mezzo importante di pubblicità.
 

29/11/2012






Vedi anche:
29/04/2016 Decorazione degli automezzi a Brescia, affidatevi ad esperti nel settore

29/10/2016 Decorazione per automezzi a Brescia: fatevi conoscere viaggiando!

29/11/2016 Decorazione degli automezzi a Brescia: la chiarezza del messaggio

29/02/2013 La forza della decorazione degli automezzi

29/07/2014 Decorazione automezzi: resistenza agli agenti atmosferici