Segnaletica pubblicitaria a Verona: 3 tipologie di cartelli

Segnaletica pubblicitaria a Verona: la dimensione del cartello farà la differenza.



La segnaletica pubblicitaria è da sempre uno strumento utile e necessario per la promozione di un'attività, di un negozio, di un ristorante... di un qualsiasi luogo d'interesse. La nostra azienda si occupa di progettare e realizzare segnaletica pubblicitaria a Verona, Brescia, Bergamo, Cremona e Mantova, siete decisamente nel posto giusto!

 

Tre tipologie di segnaletica pubblicitaria



La segnaletica pubblicitaria è generalmente installata sul ciglio della strada, ben visibile, in una zona molto frequentata dalle persone. E' la dimensione a variare nelle proposte.

1. Il cartello di grandi dimensioni
Quando avete bisogno di coinvolgere il maggior numero di persone e il vostro pubblico è trasversale, il cartello di grandi e grandissime dimensioni è il più adatto. Generalmente è utilizzato per le promozioni super vantaggiose, per le nuove aperture, per comunicare gli eventi particolari. Un esempio? La segnaletica pubblicitaria nelle rotonde delle grandi città, enorme e coloratissima, per attirare l'attenzione di tutti i guidatori che passano da quel punto.

2. Il cartello di medie dimensioni
La cartellonistica tradizionale, legata ad una pubblicità di un'azienda (quindi nel settore del branding, per comunicare la propria presenza ai passanti, non tanto offerte e promozioni) generalmente è di medie dimensioni ed è quella che troviamo a bordo della carreggiata, nei punti strategici di passaggio.

3.    Il cartello direzionale di piccole dimensioni
Eccoci arrivati al cartello più piccolo ed anche più comune, quello con il nome dell'attività e la freccia direzionale che aiuta il pubblico a raggiungerlo fisicamente. E' ovviamente installato nei pressi dell'attività stessa e, generalmente, deve essere creato uguale a tutti gli altri, non lascia spazio alla creatività.

Questo è il vasto mondo della segnaletica pubblicitaria a Verona, così come in tutte le altre città d'Italia. Veicoli promozionali di grande impatto visivo portano necessariamente ad una grande visibilità, tutto positivo per il vostro business. Nello stesso modo, le frecce indicano la presenza dell'attività e la direzione da seguire, fornendo anche informazioni utili al potenziale cliente.

Rivolgetevi a Salina Pubblicità per un preventivo senza impegno per la realizzazione di segnaletica pubblicitaria a Verona.
 

08/04/2019






Vedi anche:
08/01/2019 Segnaletica pubblicitaria a Bergamo

08/03/2014 Segnaletica pubblicitaria a Verona

08/05/2012 Segnaletica pubblicitaria a Brescia e non solo

08/08/2013 Ecco l’innovativa segnaletica pubblicitaria a Verona

08/02/2016 Segnaletica pubblicitaria a Verona: frecce, cartelloni e totem