Cartelli cantiere: in regola e resistenti agli urti i nostri cartelli cantiere per la sicurezza


Oggi più che mai è fondamentale garantire la sicurezza di tutti i lavoratori sul posto di lavoro. Salina Pubblicità non si occupa solamente di cartellonistica pubblicitaria ma anche di cartelli cantiere per la sicurezza sul lavoro. La legge prevede l'utilizzo di questi cartelli cantiere all'esterno del luogo di lavoro, che riportano i nomi dei responsabili, le date di inizio e fine lavori etc; sono previsti poi anche dei cartelli cantiere interni che evidenziano particolari situazioni di pericolo.

Vi sono segnali di pericolo (neri su fondo giallo), di obbligo bianchi su fondo azzurro), di divieto (neri su fondo bianco e bordo con banda rossi), di salvataggio (bianchi su fondo verde). É importante che questi cartelli cantiere siamo posti all'altezza giusta, considerando eventuali ostacoli, e anche alla distanza giusta, tale da consentire al lavoratore di comprendere il pericolo prima di trovarsi in una situazione di emergenza. Salina Pubblicità vi mette a disposizione dei tecnici specializzati nel settore per avere tutte le informazioni necessarie e per non sbagliare la vostra segnaletica di sicurezza.

Ogni cantiere necessita di cartelli cantiere diversi e specialistici, resistenti agli urti e agli agenti atmosferici, per essere sempre in regola e per garantire la salute e l'incolumità dei lavoratori. Affidati a Salina Pubblicità per avere dei cartelli cantiere giusti per il vostro luogo di lavoro, aderenti alle normative e soprattutto di qualità.

I cartelli cantiere

15/07/2010






Vedi anche:
15/05/2014 Cartelli di cantiere: i colori

15/11/2014 Cartelli di cantiere per una buona comunicazione sul lavoro

15/09/2014 Cartelli di cantiere: una nuova concezione di sicurezza

15/07/2016 Cartelli di cantiere di qualsiasi forma e tipologia

15/01/2014 Cartelli di cantiere, obbligatori e necessari