Cartelli di cantiere di qualsiasi forma e tipologia

Cartelli di cantiere obbligatori per legge, resistenti e duraturi, per comunicare ai passanti il lavoro in corso.


Generalmente durante la bella stagione fioriscono tantissimi cantieri di lavoro di piccola, media e grande edilizia. Chi deve ristrutturare casa, apportare delle modifiche, installare delle nuove strutture, solitamente sceglie la primavera o la fine dell'estate, quando il caldo non è più così asfissiante e le giornate permettono di lavorare al meglio.
Vi siete procurati i cartelli di cantiere? Come già saprete, i cartelli di cantiere sono obbligatori per legge, devono comunicare ai passanti e alle autorità di controllo la tipologia di lavoro in corso, i nomi dei responsabili del cantiere, la data di inizio e di fine, più altre informazioni che devono essere maggiormente dettagliate quando il progetto è lungo e complesso.
Visto che i cartelli di cantiere dovranno essere installati all'esterno, dovranno garantire anche grande resistenza agli agenti atmosferici, al sole e alla pioggia, senza scolorire, rompersi o quant'altro. Salina Pubblicità, azienda che realizza tantissime tipologie di cartelli di cantiere, utilizza materiali di alta qualità, resistenti e duraturi, perfetti per ogni vostro progetto.
Se ancora non avete acquistato i cartelli di cantiere e i professionisti ai quali vi rivolgete non ne hanno a disposizione, contattate Salina Pubblicità per acquistare quello che risponde a tutte le vostre esigenze.
 

28/07/2016






Vedi anche:
28/05/2014 Cartelli di cantiere: i colori

28/05/2015 Cartelli di cantiere per le ristrutturazioni

28/11/2014 Cartelli di cantiere per una buona comunicazione sul lavoro

28/12/2012 Cartelli di cantiere di Salina Pubblicità

28/02/2016 Cartelli di cantiere a Brescia