Cartelli di cantiere per le ristrutturazioni

I cartelli di cantiere devono essere esposti al pubblico, ecco perchè.


La primavera è la stagione della ristrutturazione per eccellenza. Avete pensato anche voi di effettuare tutti quegli interventi per sistemare la vostra casa? Magari avete la possibilità anche di ampliarla, di costruire un bel giardino oppure di rimodernare? Non dimenticate di acquistare i cartelli di cantiere da esporre all'entrata della vostra casa.
I cartelli di cantiere che dicono che tipologia di lavori state effettuando e riportano tutte le informazioni base (nomi dei responsabili, durata dei lavori, etc.) sono infatti obbligatori per legge e vanno esposti in modo ben visibile al pubblico, vicino al luogo in questione. Per legge, i passanti che transitano vicino ad una proprietà nella quale vengono effettuati interventi importanti devono poter essere informati.
Salina Pubblicità realizza cartelli di cantiere di qualsiasi forma e dimensione a seconda della tipologia di ristrutturazione che state effettuando. Indicano già tutte le informazioni che sono obbligatorie e voi non dovrete far altro che completare le scritte ed esporre all'accesso. Ovviamente il materiale di questi cartelli di cantiere è resistente agli agenti atmosferici e quindi può essere utilizzato all'esterno.
Contattateci se avete bisogno di qualsiasi informazione e se volete ordinare i vostri cartelli di cantiere. Salina Pubblicità è a vostra disposizione.
 

07/05/2015






Vedi anche:
07/12/2015 Cartelli di cantiere per ristrutturazioni o nuove costruzioni

07/05/2014 Cartelli di cantiere: i colori

07/11/2014 Cartelli di cantiere per una buona comunicazione sul lavoro

07/07/2016 Cartelli di cantiere di qualsiasi forma e tipologia

07/01/2014 Cartelli di cantiere, obbligatori e necessari