Primo biglietto da visita: l'insegna luminosa

Il progetto strategico alla base della realizzazione della vostra insegna luminosa. Sbaragliate la concorrenza già dalla prima impressione.


L'insegna luminosa è assolutamente il primo biglietto da visita del vostro negozio e ricordate che, per definizione, non esiste una seconda possibilità per fare buona impressione. Il primo sguardo e il primo pensiero di un potenziale Cliente bastano per creare un'immagine virtuale del negozio, difficilmente mutabile. Se la vostra insegna luminosa sarà originale, attraente e suggestiva non potrà che attirare clienti e quindi avere successo. Per arrivare a questi risultati rivolgetevi a Salina Pubblicità!
Dietro tutti i nostri lavori c'è un progetto strategico ben definito, studiato assieme al proprietario del punto vendita, per creare un'insegna bella esteticamente e che rispecchi la filosofia del negozio stesso. Colori, materiali, dimensioni, stile... con i nostri esperti pubblicitari potrete realizzare un'insegna luminosa davvero perfetta ed, ovviamente, su misura.
Anche la tecnologia non è da trascurare, noi consigliamo vivamente il LED per risparmiare energia e soprattutto denaro! A basso impatto ambientale, una insegna luminosa a LED ha una resa superiore rispetto al classico Neon e dura anche di più!
Salina Pubblicità vi aspetta per realizzare il vostro biglietto da visita più importante, quello che contribuisce in maniera essenziale a formare la prima impressione del cliente. Sbaragliate la concorrenza!
Per vedere alcune immagini delle nostre realizzazioni visitate il sito internet. Contattateci poi per qualsiasi informazione, siamo a vostra disposizione.
 

13/06/2013






Vedi anche:
13/06/2014 Insegna luminosa: risparmio e successo con i clienti

13/08/2013 I tre parametri dell’insegna luminosa

13/11/2014 Un’insegna luminosa che sia parte del territorio

13/02/2014 Insegna luminosa: attenzione alla sicurezza

13/04/2013 L'insegna luminosa: architettura e tecnologia