Un’insegna luminosa che sia parte del territorio

Troverete da Salina diverse possibilità per la vostra insegna luminosa, non lasciatevi scappare l’occasione.



Perché quando una persona pensa ad un’insegna luminosa subito le viene in mente Piccadilly circus a Londra oppure Times square a New York? Di sicuro non solo perché quelle piazze ne contengono molte, anzi moltissime.
In quelle aree la scelta e il posizionamento dell’insegna luminosa è molto studiato e inserito ad hoc nell’ambiente urbano che le circonda, tanto da diventare parte di esso e per questo riconoscibile.
Salina pubblicità produce molti diversi modelli di insegna luminosa e anche la vostra azienda potrebbe beneficiare degli effetti di una di queste.
Non è un lavoro semplice: molto spesso si vedono orrori estetici, insegne posizionate in modo sbagliato o che nulla hanno a che fare con l’arredo urbano o le architetture circostanti.
Gli esperti di Salina sapranno ben collegare le vostre esigenze e i vostri desideri con le necessità estetiche del luogo dove l’insegna luminosa sarà installata, a maggior ragione se vi trovate in un centro storico o in una zona con molte altre luci, fra le quali la vostra deve risaltare.
Perché pensare che debba essere vietata l’insegna luminosa in una città storica? Perché invece non progettare un prodotto che sia in qualche modo legato all’architettura, che ne entri a far parte e che, come a Piccadilly o Times square poi la rappresenti.
Scegliete con Salina la vostra insegna luminosa, in breve tempo sarà pronta per essere installata e illuminare la vostra azienda.

06/11/2014






Vedi anche:
06/08/2013 I tre parametri dell’insegna luminosa

06/06/2014 Insegna luminosa: risparmio e successo con i clienti

06/02/2014 Insegna luminosa: attenzione alla sicurezza

06/06/2013 Primo biglietto da visita: l'insegna luminosa

06/04/2013 L'insegna luminosa: architettura e tecnologia